FREDDO NOTEVOLE IN ARRIVO…

I venti freddi si estenderanno a tutto il Paese nel corso della giornata di sabato arrecando una sensibile diminuzione delle temperature e portando la

SOCI, ISTITUZIONI E POLITICI DECIDONO DI AFFIANCARE IL GAL NELLA NUOVA SFIDA DEL PLURIFONDO
10 Dicembre Giornata mondiale dei diritti dell’uomo
fornitura pasti caldi ad anziani e disabili, affidamento a Cir Food

I venti freddi si estenderanno a tutto il Paese nel corso della giornata di sabato arrecando una sensibile diminuzione delle temperature e portando la neve a bassissima quota lungo il medio Adriatico e poi a quote basse sull’Appennino meridionale.

Il freddo persisterà anche per tutta la giornata di domenica, quando i valori massimi al nord difficilmente supereranno i 4-5°C. La ventilazione settentrionale sarà invece rapidamente sostituita da aria più umida da ovest in arrivo nel corso del pomeriggio domenica, prodromo di un sicuro addolcimento al centro e al sud.

Temperature su Manfredonia

Venerdì 8 dicembre: max 15° min 5°

Sabato 9 dicembre: max 13° min 5°

Domenica 10 dicembre: 9° min 4°

Temperature sul Gargano

Venerdì 8 dicembre: max 8° min 3°

Sabato 9 dicembre: max 7° min 0°

Domenica 10 dicembre: 2° min -2°

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0