Opere abusive complesso balneare a Scalo dei Saraceni, Comune diffida a demolire

Con recente determina dirigenziale, a firma del Dirigente del 7° Settore del Comune di Manfredonia Ing. Antonello Antonicelli, è stato diffidato l’Amm

Vertenza Conad, accordo con Ugl Terziario: garantiti i livelli occupazionali
Grassi Il prefetto-poliziotto potrebbe lasciare la Capitanata dopo meno di due anni
L’Acquedotto Pugliese non ha dubbi: “Il depuratore di Manfredonia funziona correttamente e rilascia acque chiare e inodore”

Con recente determina dirigenziale, a firma del Dirigente del 7° Settore del Comune di Manfredonia Ing. Antonello Antonicelli, è stato diffidato l’Amministratore Unico e Rappresentante di una srl di Cerignola a demolire, in qualità di concessionaria demaniale marittima, – entro 90 giorni dalla notifica del provvedimento-, delle opere ritenute abusive realizzate presso il complesso balneare all’insegna “Playa del Sol” sita in località “Scalo dei Saraceni”.

La determina dirigenziale del Comune di Manfredonia segue il rapporto del Comando di Polizia Locale di fine ottobre 2017, a seguito di un’attività congiunta con personale della Capitaneria di Porto di Manfredonia.

Tra l’altro è stata contestata la realizzazione di opere abusive tra cui strutture in ferro, un loggiato antistante il locale pizzeria.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0