2 arresti per scasso a Manfredonia

Una serie di furti in abitazione perpetrati in località Sciale degli Zingari a Manfredonia, ha indotto i Carabinieri a predisporre un servizio di con

Oggi Ha Riaperto del Parco Archeologico di Siponto
Covid, in Puglia aumentano positivi e ricoverati. In ospedale 24 pazienti in più in un giorno
A Foggia la carica degli aspiranti medici, test di Medicina alla “Città del Cinema”. Oltre 900 candidati per 229 posti

Una serie di furti in abitazione perpetrati in località Sciale degli Zingari a Manfredonia, ha indotto i Carabinieri a predisporre un servizio di controllo nella zona. I militari hanno controllato una Fiat Bravo di colore azzurro, con a bordo due pregiudicati gravati da numerosi precedenti di polizia proprio per furto. I due uomini sono stati trovati in possesso di arnesi atti allo scasso e contenitori di monili, bigiotteria e orologi, sulla cui provenienza non hanno saputo fornire alcuna spiegazione. Nella stessa mattinata, proprio allo Sciale degli Zingari, erano stati tentati due furti in abitazione, per i quali però non è stato possibile acquisire alcun utile elemento utile a provare la responsabilità dei due. Si è quindi proceduto con la denuncia in stato di libertà a carico di M.F.P. e  M.A. per possesso di arnesi atti allo scasso e possesso di cose di dubbia provenienza.

Le forze dell’ordine invitano chiunque avesse subito furti in abitazione nelle località tra Manfredonia e Zapponeta a recarsi presso la Stazione Carabinieri di Manfredonia a formalizzare la denuncia e visionare quanto sequestrato.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0