Dal 2 al 17 dicembre 2017 tornano i Mercatini di Natale: Candela il paese del Natale.

Si troveranno prodotti tipici e tanto artigianato in esposizione nelle tipiche casettine di legno, in perfetto stile Trentino, all'ombra della Chiesa

Linee guida appalto ristorazione scolastica
Lavoro, l’allarme di FNP CISL PENSIONATI
In Italia le tasse salgono al 42,9% del Pil, quinta in Europa. Francia prima (46,1%)

Si troveranno prodotti tipici e tanto artigianato in esposizione nelle tipiche casettine di legno, in perfetto stile Trentino, all’ombra della Chiesa Madre e del Palazzo Ripandelli, sede della Casa di Babbo Natale.

Inoltre a Candela si potranno visitare i seguenti luoghi: la Casa di Babbo Natale, il Museo del Giocattolo, la Via del Presepe.

Nel periodo natalizio vengono organizzati anche i seguenti eventi: il tradizionale Falò dell’Immacolata, la Festa della Mela, la pista di pattinaggio e la mostra d’arte presepiale.

La Casa di Babbo Natale sarà aperta al pubblico dal 2 dicembre 2017 al 6 gennaio 2018.
La Casa di Babbo Natale è aperta a Candela dal 3 dicembre al 6 gennaio (tranne il 12, 13 e 14 dicembre) dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 17,00 alle 23,00.
All’ingresso della Casa di Babbo Natale ti aspetta  il postino degli Elfi che raccoglie tutte le letterine dei bambini imbucate nella cassetta postale tutta rossa, le ordina per nazione, città, via, per caricare i regali sulle slitte trainate dalle renne e consegnarli nella notte magica di Natale.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0