Revoca encomio a Civilis. Marasco replica “Non è stato riportato il vero”

Invece di rispondere al sottoscritto con atti e/o post su facebook, il sindaco di Manfredonia e il suo staff – retribuiti con i soldi dei cittadini pe

Sisecam Flat Glass , al via la campagna vaccinale
POSATA LA SCULTURA ALLA ROTONDA DI MANFREDONIA
Molo Vespucci, Molo Colombo: la dedica del Porto Turistico “Marina del Gargano”

Invece di rispondere al sottoscritto con atti e/o post su facebook, il sindaco di Manfredonia e il suo staff – retribuiti con i soldi dei cittadini per svolgere i propri ruoli-, dovrebbero impegnarsi maggioramente per risolvere i problemi della comunità. Esattamente come cerca di fare, quotidianamente e gratuitamente, il sottoscritto”. E’ quanto dice Giuseppe Marasco, presidente dell’Ente Civilis di Manfredonia.

La replica del presidente Giuseppe Marasco (Civilis)

Stamani, 3 novembre 2017, la replica del presidente dell’Ente Civilis: “Nella delibera si riportano allegati che non riportano il vero. Relativamente all’Engea: non ho mai detto di essere stato riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente. MAI e POI MAI. Faccio parte dell’Engea e stop”.

“Per quanto riguarda il corso di bls-d: il formatore è stata una dottoressa formatrice dell’Asl, oltre ad un segretario dell’ASL. Il corso è stato fatto in modo gratuito. Ognuno ha pagato la propria quota associativa. Questo è un corso associativo, riservato ai nostri soci, per lo svolgimento delle relative attività nelle palestre ed attività affiliate”.

“Abbiamo avuto un riconoscimento dal Ministero del lavoro e per le politiche sociali. Lo stesso dicasi per la Regione Puglia, c’è un relativo decreto. Ecco una copia di una convenzione con la Provincia di Foggia, con il Comune di Manfredonia e altri Comuni. Lo stesso dicasi per un protocollo d’intesa tra Civilis e Engea. Migliaia di documenti”.

Per la lettera della Prefettura di Foggia “Ho presentato una denuncia querela a diverse Procure italiane, per quanto riportato in una precedente lettera. Abbiamo dimostrato e attestato che la Prefettura aveva già inviato al Pretore e al Commissariato di P.S. la mia nomina per essere ufficiale di polizia giudiziaria, agente della Ittica Ambientale – Ecologica e Zoofila. Ecco il mio giuramente fatto davanti al Pretore, l’autorizzazione del Prefetto di Foggia alla Civilis. Lo stesso dicasi per l’utilizzo dell’uniforme, con i relativi pareri favorevoli. Ecco una sentenza storica, con il quale un ex Pretore mi ha assolto da qualsiasi reato, qualificandomi ufficiale di polizia giudiziaria”.

(Sul profilo di Giuseppe Marasco (Civilis) è presente il video relativo alla replica)
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0