Non è nelle intenzioni della Asl Foggia ridimensionare il Centro di Riabilitazione Cesarano di Manfredonia”. Lo assicura il direttore generale Vito P
Non è nelle intenzioni della Asl Foggia ridimensionare il Centro di Riabilitazione Cesarano di Manfredonia”. Lo assicura il direttore generale Vito Piazzolla che ieri ha incontrato una delegazione di famiglie di piccoli utenti, accompagnate dal segretario regionale di Cittadinanzattiva Puglia, Matteo Valentino.
Piazzolla ribadisce la massima attenzione da parte dell’azienda verso tutti i Centri di riabilitazione che, negli ultimi tempi, sono in sofferenza a causa del pensionamento di un numero notevole di operatori. Per rispondere alle esigenze di terapia dell’utenza e ridurne i disagi, la direzione “ha avviato le procedure per l’assunzione a tempo determinato di tecnici di fisioterapia, logopedia e psicomotricità, in attesa che si concludano le procedure di mobilità”.
Per il Centro “Cesarano”, inoltre, il dg ha assunto l’impegno di “avviare, con gli ingegneri dell’Area tecnica, una ricognizione in virtù della quale programmare gli opportuni interventi di adeguamento strutturale da finanziare con fondi europei”.
false
COMMENTI