I mieli prodotti dall’azienda ‘Mieli Papagna’ di Manfredonia, storica azienda del settore attiva dal 1957, sono stati classificati come i migliori a
I mieli prodotti dall’azienda ‘Mieli Papagna’ di Manfredonia, storica azienda del settore attiva dal 1957, sono stati classificati come i migliori al concorso ‘Grandi Mieli d’Italia – Tre Gocce d’Oro 2017’, il massimo riconoscimento a livello nazionale che questo prodotto può ambire, bandito dall’Osservatorio Nazionale Miele in collaborazione con MIPAAF (Ministero Politiche Agricole, Alimentari e Forestali). Gli obiettivi principali del concorso sono la valorizzazione della varietà e delle specificità proprie dei mieli italiani e la promozione delle aziende che adottano buone pratiche apistiche.
Due mieli di fiori rosmarino, pregiato e rappresentativo miele del Gargano, e l’aromatico miele di fiori di coriandolo, hanno ottenuto questo meritato riconoscimento che premia sia la qualità e la passione del lavoro svolto, che la purezza dell’ambiente in cui le api operano. Questi tre premi si sommano ai 19 già vinti in passate edizioni di concorsi nazionali. La premiazione è avvenuta nella splendida cornice di Castel San Pietro Terme (Bo) in una cerimonia condotta da Patrizio Roversi, noto conduttore di Linea Verde.
“
false
COMMENTI