CORTE DEI CONTI, APPROVATO IL PIANO DI RIENTRO

A seguito dell’audizione dello scorso 21 settembre a Bari, è con immenso piacere che vi comunico che ieri è arrivato ufficialmente il RISCONTRO FAVO

Montaggio area prefiltraggio stadio Miramare
Otto ‘sentinelle’ nel ghetto di Borgo Mezzanone e un obiettivo: “Migliorare le condizioni di vita e lavoro attraverso azioni di comunità”
SABATO SANTO, PERCHÉ È GIORNO DI SILENZIO E NON CI SONO CELEBRAZIONI

A seguito dell’audizione dello scorso 21 settembre a Bari, è con immenso piacere che vi comunico che ieri è arrivato ufficialmente il RISCONTRO FAVOREVOLE della Corte dei Conti che ha APPROVATO il Piano di Rientro del Comune di Manfredonia. E, per una fortunata combinazione, sempre ieri è giunto anche il PARERE POSITIVO al Bilancio Consolidato da parte dei Revisori dei Conti. Mi spiace per i ‘figli delle STELLE’, affetti da evidente sindrome di Cassandra e per chi ha voluto terrorizzare i cittadini annunciando fino alla (para)noia una disfatta ormai prossima. Chiosando un detto: l’invidia è un sentimento che ‘se MAGNa’ chi lo nutre. FORZA Manfredonia, avanti così! Che altro aggiungere? “Ben fatto” è meglio che “ben detto”. E ora rimbocchiamoci le maniche perché il futuro (nonostante la tanto attesa APOCALISSE da parte di ‘qualcuno’) ci attende.

 Angelo Riccardi

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0