CONTRIBUTO LIBRI DI TESTO AD ALUNNI DI SCUOLE SECONDARIE DI 1° E 2° GRADO

L’assessore alla Pubblica istruzione della Città di Manfredonia, Giuseppe la Torre, informa che si possono presentare le domande per la fornitura dei

4 Dicembre ,alla scoperta della prima caserma dei Vigili del Fuoco a manfredonia
Parco nazionale del Gargano. Immobile in totale stato di degrado e abbandono
Coronavirus, in Puglia 1483 nuovi casi su 10.526 test (14%). Altri 15 decessi, salgono gli attualmente positivi

L’assessore alla Pubblica istruzione della Città di Manfredonia, Giuseppe la Torre, informa che si possono presentare le domande per la fornitura dei libri di testo, per l’anno scolastico 2017/2018, per gli studenti delle scuole secondarie di 1° e 2° grado appartenenti a nuclei familiari con I.S.E.E. pari o inferiore a 10.632,94€, calcolato ai sensi del DPCM n. 159/2013.

Le istanze, corredate da attestazione I.S.E.E. e dalla documentazione relativa ai giustificativi della spesa (fatture o scontrini fiscali in originale, con l’elenco dei testi scolastici acquistati firmato dal libraio), dovranno essere consegnate direttamente alle segreterie delle scuole entro il 30 settembre 2017.

I benefici saranno erogati, sotto forma di contributo economico, a titolo di parziale rimborso della spesa sostenuta per l’acquisto dei testi scolastici (esclusi i dizionari).

Il modello delle domande è scaricabile dal sito web della Regione Puglia, oppure qui ed è, inoltre, reperibile anche presso le segreterie delle scuole.

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa – Città di Manfredonia

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0