Ultimo week end di sole domenica prevista pioggia

Caldo e bel tempo pronti a lasciarci per l’arrivo della tanto attesa e sospirata perturbazione atlantica seguita da aria fresca ed instabile che ci li

La Goletta Verde a Manfredonia
Ritorna la Via Crucis vivente a Carpino
Stop dal 1° giugno al green pass per entrare in Italia, mascherine solo sui trasporti dopo metà mese

Caldo e bel tempo pronti a lasciarci per l’arrivo della tanto attesa e sospirata perturbazione atlantica seguita da aria fresca ed instabile che ci libererà dalla morsa dell’afa. Coincidenza vuole che oggi sia il primo giorno d’autunno meteorologico per convenzione internazionale e quindi possiamo ben dire che l’estate batte in ritirata con le tanto desiderate ed attese piogge ed il ritorno a temperature più gradevoli e sopportabili.

VENERDI’ 1 – CIELO: sereno. VENTI: deboli meridionali tendenti a rinforzare dalla serata. TEMPERATURE: valori massimi, ancora per oggi, superiori alla media del periodo (MIN.19°C-MAX. 29°C) e sino a 35°C. MARI: poco mossi, localmente mossi Tirreno e Ionio.

SABATO- CIELO: graduale aumento della nuvolosità medio alta stratificata con qualche precipitazione dalla serata dai quadranti settentrionali. VENTI: moderati sciroccali con qualche rinforzo. TEMPERATURE: quasi stazionarie, in diminuzione dal pomeriggio. MARI: mossi, molto mossi Tirreno e Ionio.

DOMENICA- CIELO: molto nuvoloso con precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale. VENTI: moderati sciroccali tendenti a maestrale. TEMPERATURE: in notevole diminuzione sino a valori medi del periodo. MARI: molto mossi o localmente agitati.
Da Lunedì Condimeteo instabili con precipitazioni e verso un miglioramento da mercoledì con clima gradevole.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0