Il Centro Commerciale Gargano di Monte Sant’Angelo nel mirino di malintenzionati: i Carabinieri hanno arrestato due persone per furto aggravato. Il pr
Il Centro Commerciale Gargano di Monte Sant’Angelo nel mirino di malintenzionati: i Carabinieri hanno arrestato due persone per furto aggravato.
Il primo a finire in manette è stato il 64enne Ciro D’Augello, di San Marco in Lamis.Gli uomini dell’Arma sono intervenuti presso il locale Centro Commerciale, dove l’uomo era stato sorpreso oltrepassare le casse di un esercizio posto all’interno della struttura con della merce nascosta addosso. Bloccato, è quindi stata recuperata la merce asportata poco prima, del valore di circa 80 euro, nascosta e soprattutto privata delle placche antitaccheggio che l’uomo aveva forzato.
Alla luce della denuncia sporta dai proprietari, della flagranza del reato di furto aggravato e della violenza sulle cose, i Carabinieri lo hanno dichiarato in stato di arresto e la merce è stata restituita ai legittimi proprietari.
Al termine delle formalità, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione a San Marco in Lamis, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di giudizio.
Nel pomeriggio, invece, è stato arrestato il 21enne Francesco Pio Tonti di Foggia.Del tutto identiche al caso precedente le modalità, solo il valore della merce è, questa volta, leggermente inferiore, 70 euro.Anche il Tonti è stato posto ai domiciliari, in attesa di giudizio.
false
COMMENTI