Manfredonia, Forza Nuova: "Stop ai finti profughi alla Frazione Montagna"

Sull'arrivo dei profughi a Manfredonia, ed in particolare alla frazione Montagna, interviene Forza Nuova che dice stop all'accoglienza business. "Anc

TRIVELLAZIONI, IL COMUNICATO DEL TOURING CLUB
L’Agenzia del Turismo vicina all’Associazione “Artisti della Cartapesta Sipontina”
‘Protocollo Demetra’, la soluzione per ‘liberare’ in due mesi le campagne dai rifiuti sversati

Sull’arrivo dei profughi a Manfredonia, ed in particolare alla frazione Montagna, interviene Forza Nuova che dice stop all’accoglienza business. “Ancora una volta il Business dell’Immigrazione e le decisioni prese dalle istituzioni camminano a braccetto, questa volta a danno della Frazione Montagna di Manfredonia obbligata ad “ospitare” 50 immigrati, un numero pari alla popolazione maschile della borgata per l’incremento del nuovo SPRAR nell’Ex Hotel Menta e Rosmarino.

Il tutto come al solito contro la volontà dei cittadini e a danno di questi, del tessuto sociale e dell’armonia locale, con il solo obbiettivo di incassare denaro sporco e sostituire minuziosamente la popolazione italiana con immigrati illegali: tutto all’insegna del falso buonismo economicamente interessato.

A ciò si aggiunge che con il trasferimento di questi stranieri nella contrada non è seguito l’implemento di strutture o distaccamenti delle forze dell’ordine in loco, esponendo i cittadini locali a rischio concreti di ordine pubblico.

Noi di Forza Nuova non possiamo restare a guardare e siamo pronti a sostenere la volontà contraria allo SPRAR da parte dei cittadini della Frazione Montagna. Non possiamo permettere che questo luogo di quiete diventi l’ennesima Borgo Mezzanone”.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0