E' terminata la 'caccia' al responsabile dell'aggressione al medico Vitulli degli Ospedali Riuniti di Foggia. Si tratta di Michele Del Vecchio, di 62
E’ terminata la ‘caccia’ al responsabile dell’aggressione al medico Vitulli degli Ospedali Riuniti di Foggia. Si tratta di Michele Del Vecchio, di 62 anni, originario di Zapponeta. L’aggressore è stato arrestato dai carabinieri per lesioni. Il chirurgo del policlinico foggiano, infatti, è stato aggredito – dopo essere stato insultato – dall’uomo, riportando la frattura del setto nasale. L’episodio è avvenuto poco dopo le 18 di sabato scorso: l’uomo si era rivolto al medico per chiedere alcune informazioni inerenti la degenza in quel reparto di un suo cugino. Non contento delle risposte date dal medico, lo ha dapprima offeso e poi aggredito colpendolo con pugni al volto. Solo l’intervento di alcune persone presenti e l’arrivo immediato dei Carabinieri ha evitato il peggio. Il medico portato presso il locale Pronto Soccorso ha riportato oltre alla frattura del naso anche un ematoma nella zona del timpano con prognosi di gg 30.
Per Del Vecchio, dopo la convalida dell’arresto, è stato disposto dal Tribunale di Foggia il divieto di dimora nel Comune di Foggia.
false
COMMENTI