Ospedali Riuniti di Foggia: aggredito il chirurgo Vitulli „chirurgo visita paziente, poi viene insultato e picchiato

Ospedali Riuniti di Foggia: aggredito il chirurgo Vitulli „ Ennesimo grave episodio tra i reparti e le stanze degli Ospedali Riuniti di Foggia, dove s

Da vittima di tentato omicidio alle manette. Stalker ai domiciliari.
La Puglia dall’elicottero «è una Terra di Fuochi»
Palloni e droni utilizzati per introdurre droga e cellulari in carcere: un foggiano tra gli arrestati nell’operazione ‘Alcatraz

Ospedali Riuniti di Foggia: aggredito il chirurgo Vitulli

Ennesimo grave episodio tra i reparti e le stanze degli Ospedali Riuniti di Foggia, dove sabato pomeriggio il chirurgo Francesco Vitulli ha riportato la frattura del setto nasale in seguito ad una brutale aggressione da parte di un “energumento” in visita ad un parente.

Impegnato nel turno di guardia pomeridiano, intorno alle 16.30 di sabato 23 luglio, il dr Vitulli ha ricevuto la visita di un paziente (operato alcuni giorni prima) che lamentava atroci dolori, e al quale, al termine del controllo, ha prescritto una terapia antidolorifica.

Circa due ore dopo, però, il paziente è tornato con gli stessi dolori ma questa volta in compagnia di una sorella e di un uomo, presumibilmente anch’egli parente. Visibilmente arrabbiati, l’uomo e la donna hanno cominciato ad insultare il dottore, che invano ha provato a calmarli e a riportare il livello della discussione sui binari giusti.

Purtroppo però, l’aggressore è passato dalle parole ai fatti: a un primo sputo, intuendo il pericolo al quale stava andando incontro, Vitulli ha tolto gli occhiali per evitare che si rompessero e in qualche modo ha cercato di difendersi dai colpi inferti dall’aggressore. Nella colluttazione ha subito la frattura del setto nasale. Prontamente medicato, ha poi sporto denuncia ai carabinieri.

 


false

COMMENTI

WORDPRESS: 0