ASE: RUSPE E CAMION PER BONIFICARE L’AREA MERCATALE

Ruspe, camion ed una numerosa squadra di operatori Ase da questa mattina stanno lavorando a tamburo battente sotto il sole cocente per bonificare la z

Conferenza stampa
Commercio illegale prodotti ittici, sequestri Guardia Costiera
2 Giugno, Mattarella: ‘Straordinaria opportunità, tempo di rinascita’

Ruspe, camion ed una numerosa squadra di operatori Ase da questa mattina stanno lavorando a tamburo battente sotto il sole cocente per bonificare la zona che costeggia l’area mercatale di Via Scaloria (costi extra che, purtroppo, ricadranno sulle tasche delle collettività).

Un luogo che incivili, codardi e maleducati soggetti hanno adibito a vergognosa e pericolosa (per l’ambiente e per la salute dei cittadini) discarica. La quantità di rifiuti rimossi è davvero notevole, un vero oltraggio al decoro ed all’igiene pubblica, puntualmente compromessi dall’ignoranza di chi non si rassegna all’utilizzo del servizio di raccolta differenziata porta a porta.
C’è bisogno di senso civico, di amore per la propria città, di responsabilità, di rispetto, di impegno nei gesti quotidiani. Ognuno ha il proprio compito, ognuno le proprie responsabilità in ciò che fa.

“Avere una città pulita è un diritto, mantenerla pulita un dovere”

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0