Colpevole di tutti i reati a lui ascritti. Per questo motivo è stato condannato a sei anni di reclusione, l’agente del commissariato di Manfredonia, A
Colpevole di tutti i reati a lui ascritti. Per questo motivo è stato condannato a sei anni di reclusione, l’agente del commissariato di Manfredonia, Angelo Gabriele Savino. Per lui anche il pagamento delle spese processuali e l’interdizione in modo perpetuo dai pubblici uffici. Quattro anni di reclusione, invece, aGiuseppe Trimigno detto “u biond”. Anche nel caso di quest’ultimo, la condanna al pagamento delle spese e l’interdizione in perpetuo dai pubblici uffici. Questa la decisione del Tribunale di Foggia in merito a una vecchia vicenda che vide i due soggetti implicati per l’estorsione ai danni di un commerciante.
Savino, più di recente, è rimasto coinvolto anche nell’inchiesta sui poliziotti spioni. Avrebbe intascato denaro per intercettare mariti infedeli. Su questa vicenda il procedimento a carico suo e degli altri indagati è ancora in corso.
false
COMMENTI