BONUS IDRICO 2017

E’ stato pubblicato dall’Autorità Idrica Pugliese il bando relativo all’ ‘Erogazione delle agevolazioni a favore delle utenze deboli del Servizio Idr

M5S: “Energas, ora palla all’amministrazione”
Saldi invernali al via, Federmoda suona la carica: “Riavviciniamo il cliente al negozio fisico con servizi su misura”
La basilica di Siponto riaperta al culto. Anzi …No

E’ stato pubblicato dall’Autorità Idrica Pugliese il bando relativo all’ ‘Erogazione delle agevolazioni a favore delle utenze deboli del Servizio Idrico Integrato della Puglia – Periodo di agevolazione consumi 2016’.

Dal 1° settembre fino al 31 dicembre 2017, infatti, i residenti della Regione Puglia e gli utenti intestatari di una fornitura idrica individuale o condominiale, potranno presentare la domanda per accedere ai contributi in merito al ‘Bonus Idrico Puglia 2017’ relativamente ai consumi dell’anno 2016.

Una misura – la cui operatività è assicurata dall’Autorità Idrica Pugliese, Anci e Regione Puglia oltre che da AQP – destinata alle fasce meno abbienti ed in disagio economico e/o fisico, che consiste in un rimborso dei consumi precedenti.
Per conoscere requisiti di accesso alla misura, termini e modalità di presentazione delle domande e tutto ciò che concerne le agevolazioni previste, è possibile consultare il bando che regolamenta il Bonus Idrico Puglia sia sul portale www.bonusidrico.puglia.it , che ai seguenti indirizzi: www.aip.gov.it (albo pretorio), www.aqp.it. , oppure è possibile rivolgersi direttamente all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) della Città di Manfredonia.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0