Manf TV Logo
MENU

ASE nuovi sorteggi per assunzioni temporanee

A.S.E. SpA informa che domani (giovedì 6 luglio 2017), alle ore 10 presso l’Aula Consiliare del Comune di Manfredonia avverrà il pubblico sorteggio di

Manfredonia contro il Circo
Campi assetati in tutta la Puglia
Aspettando il turismo

A.S.E. SpA informa che domani (giovedì 6 luglio 2017), alle ore 10 presso l’Aula Consiliare del Comune di Manfredonia avverrà il pubblico sorteggio di n.20 unità (più n.20 riserve) da impiegare a tempo determinato, a partire da lunedì 10 luglio, nel servizio del servizio di raccolta differenziata porta a porta.

I nominativi da estrarre saranno attinti dalla lista degli iscritti alla selezione pubblica di luglio 2016 a cura di Manpower (http://asemanfredonia.it/…/avviso-pubblico-ricerca-n-12-un…/). Dunque, non potranno essere sorteggiati i nominativi di coloro i quali hanno già svolto il servizio ad agosto 2016, marzo e maggio 2017 (che con la naturale scadenza contrattuale non hanno più alcun tipo di rapporto lavorativo con l’azienda) mediante il bando sopra citato.

 
false