Manfredonia, CP sequestra manufatti stabilimento balneare a Ippocampo

Nella giornata odierna, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, e, a seguito di indagini espletate dalla Capitaneria di Porto di Manfr

RE MANFREDI ELENA DEGLI ANGELI E LA LEGGENDA DEL LORO ‘ AMORE DISPERATO”
Il Coronavirus non cede, 67 nuovi casi positivi (10 in provincia di Foggia). 2190 sono le persone attualmente positive
Cera una volta un mare che dava tanto pesce

Nella giornata odierna, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, e, a seguito di indagini espletate dalla Capitaneria di Porto di Manfredonia sul territorio demaniale marittimo di Manfredonia, personale della Guardia Costiera ha posto sotto sequestro preventivo, ex art. 321 C.P.P., alcuni manufatti di uno stabilimento balneare sito sul Litorale sud in località Ippocampo.

Durante tale intervento, i militari operanti hanno sequestrato 12 gazebo in legno, in violazione della normativa demaniale in quanto tali opere venivano realizzate in difformità ai titoli in possesso del titolare dello stabilimento balneare; gli stessi non rientravano tra le strutture oggetto di concessione demaniale marittima.

Nel corso della citata operazione gli uomini della Guardia Costiera sipontina hanno provveduto ad identificare il concessionario dello stabilimento balneare, responsabile delle condotte contra legem contestate dall’Autorità Giudiziaria.

La Capitaneria di Porto di Manfredonia continuerà la propria attività di vigilanza sul demanio marittimo e sugli stabilimenti balneari al fine di assicurare all’utenza, una serena fruizione del mare e il rispetto delle norme in materia del corretto uso del demanio marittimo.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0