Incendio nei pressi di Mattinata

Incendio e traffico bloccato per buona parte del pomeriggio sul Gargano. A comunicarlo l’Anas: “A causa di un incendio, si è reso necessario chiudere

Sequestro di persona, lesioni e porto abusivo di armi. Arrestato 23enne
Foggia, rapina Gocce di caffè e omicidio Francesco Traiano: cinque arresti „
Marasco trova un altra carcassa di auto rubata, cannibalizzata e bruciata nel Lago Capacciotti

Incendio e traffico bloccato per buona parte del pomeriggio sul Gargano. A comunicarlo l’Anas: “A causa di un incendio, si è reso necessario chiudere provvisoriamente al traffico la strada statale 89dir/B “Garganica” dal km 0,000 al km 11,800, in località Mattinata, in provincia di Foggia. Il personale Anas è sul posto per la gestione della viabilità, provvisoriamente deviata su strade secondarie segnalate in loco”. Sul luogo dell’incendio sono intervenuti anche i canadair. La strada è stata poi riaperta alla circolazione intorno alle 19 e 40.

Anas, intanto, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI Anas Plus”, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0