Mattinata, carabinieri in Comune. Presunte infiltrazioni mafiose

Comune di Mattinata come Monte Sant’Angelo? Per presunte infiltrazioni mafiose, stamattina i carabinieri hanno fatto visita a Palazzo di Città per al

Contraffazione in Puglia, sequestrati 500mila articoli in due giorni. 55 i denunciati
Balzo dei contagi a San Giovanni Rotondo: i positivi sono 118. Sospeso il mercato settimanale“
Tragedia all’Incoronata, un morto e sei feriti dopo impatto tra auto

Comune di Mattinata come Monte Sant’Angelo? Per presunte infiltrazioni mafiose, stamattina i carabinieri hanno fatto visita a Palazzo di Città per alcuni accertamenti preliminari e per acquisire varia documentazione. Mattinata potrebbe essere il secondo comune della provincia di Foggia sciolto per infiltrazioni mafiose dopo quanto avvenuto nella città dell’Arcangelo.

Ci ha pensato il prefetto di Foggia, Maria Tirone a disporre l’invio della Commissione d’accesso prevista dall’articolo 143 del D.Lgs. 267/2000. La Commissione, composta da Daniela Lupo, viceprefetto, dal tenente colonnello Pierpaolo Mason, Comandante del Reparto Operativo del Comando Provinciale dei Carabinieri di Foggia e dal capitano Francesco Salanitro, Comandante della 3^ Sezione Criminalità Organizzata del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Bari, è stata nominata per tre mesi, prorogabili per altri tre, e si è insediata oggi.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0