Sabato 1 e domenica 2 aprile convocazione della Convenzione di circolo del Pd locale per il Congresso

Il Congresso del Partito Democratico per l’elezione del Segretario e dell’Assemblea nazionale entra nel vivo anche a Manfredonia con la convocazione d

Siponto, rapisce bambino in spiaggia, poi fermato dalla Polizia
La donna più alta del mondo incontra la più bassa (152 cm di differenza)
Miracolo di Natale a Mattinata: la stella del ''Villaggio di Babbo Natale'' vola in Ungheria

Il Congresso del Partito Democratico per l’elezione del Segretario e dell’Assemblea nazionale entra nel vivo anche a Manfredonia con la convocazione della Convenzione di circolo per sabato 1 e domenica 2 aprile, presso la nostra sede in Corso Manfredi n.55.

I lavori si apriranno SABATO 1 alle ore 17.00 con la presentazione delle linee politico-programmatiche collegate ai tre candidati alla Segreteria nazionale; seguirà il dibattito.

Nel corso dello svolgimento della riunione verranno presentate le liste dei delegati alla Convenzione provinciale, collegate alle candidature alla Segreteria nazionale.

Le votazioni si terranno DOMENICA 2 dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Lo scrutinio è pubblico e verrà svolto dalla Presidenza immediatamente dopo la conclusione delle operazioni di voto.

Ricordiamo che il Regolamento per l’elezione del Segretario e dell’Assemblea nazionale, approvato dalla Direzione nazionale il 24 febbraio, prevede che alle riunioni di circolo  possono partecipare con diritto di parola e di voto tutti coloro regolarmente iscritti fino al 28 febbraio 2017, compresi gli iscritti on-line al nostro circolo regolarmente registrati alla stessa data. Inoltre, le riunioni sono aperte alla partecipazione di elettori e simpatizzanti del Partito Democratico.

Per qualunque eventuale ulteriore informazione potete rivolgervi presso la nostra sede.

Buon congresso a tutti i democratici!

 

      Il Segretario di circolo

                                                                                                                                                                            Giuseppe Trotta
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0