Polstrada scopre trasporto illecito novellame da Manfredonia verso la Calabria

Trasporti illeciti di novellame da Manfredonia verso la Calabria. E' quanto ha la Polizia Stradale di Vieste. Secondo la ricostruzione intorno alle o

IN CELLA DUE VOLTE LO STALKER DI UNA PROFESSIONISTA
Acqua di pozzo invece di quella potabile e niente pausa pranzo. Così le aziende foggiane sfruttavano i braccianti agricoli
Pestato a sangue, scatena rissa in pronto soccorso all’arrivo dei familiari: paura e fuggi fuggi generale dei pazienti

Trasporti illeciti di novellame da Manfredonia verso la Calabria. E’ quanto ha la Polizia Stradale di Vieste. Secondo la ricostruzione intorno alle ore 3.50 di ieri notte nel pattugliare la SS.89 al km 183 gli agenti della Polstrada si sono insospettiti da un furgone isotermico di colore bianco e dall’atteggiamento del cui conducente.

Fermato il mezzo, il conducente ha mostrato da subito segni di nervosismo: il controllo, all’interno del cassone frigo, ha permesso di rinvenire 124 cassette in plastica contenenti 868 kg di pesce bianchetto-novellame per il quale è proibita la pesca il commercio ed il trasporto, in quanto al momento c’è il fermo biologico.

Il carico, dopo l’intervento dell’Asl è stato sequestrato e distrutto tramite compattazione presso l’AMIU di Foggia, non essendovi alcun documento sanitario che potesse permettere di stabilirne la rintracciabilità.

Il conducente del mezzo veniva sanzionato dalla Polizia Stradale per un importo pari ad euro 25mila euro.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0