Disagi per la chiusura del ponte Sp141

Il ponte sul Carapelle tra Manfredonia e Zapponeta  sulla sp 141 delle Saline è pericolante, va messo in sicurezza secondo i tecnici della Provincia.

SS 89 Mamfredonia-Mattinata, tamponamenti in serie e lunghe code
Le previsioni meteo del weekend
Manfredonia, passaggio di consegne tra il Capitano di Fregata della Capitaneria di Porto Turiano ed il subentrante Cilento

Il ponte sul Carapelle tra Manfredonia e Zapponeta  sulla sp 141 delle Saline è pericolante, va messo in sicurezza secondo i tecnici della Provincia.Strada sbarrata e chiusa al traffico almeno per un mese, il tempo occorrente per completare i lavori. E così da oggi auto, camion e mezzi agricoli sono costretti ad effettuare una deviazione lunghissima  per raggiungere le proprie destinazioni. Questa mattina sono iniziati i lavori di consolidamento dell’infrastruttura, ma i disagi sono già tanti, soprattutto per gli agricoltori di Zapponeta che per raggiungere le proprie aziende sono obbligati a percorrere quasi 50 chilometri in più di strada sconnessa e tortuosa attarverso la sp Rivolese e la Via del Mare. Alcuni di loro lasciano l’auto prima del ponte e preferiscono andare a piedi o in bicicletta. Protestano anche gli operatori turistici della Riviera già penalizzati qualche anno fa quando la stessa strada rimase chiuse per lunghissimo tempo per lavori di ammodernamento. Il sindaco, Enzo D’Aloisio, è in stretto contatto con la Provincia.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0