Acquedotto Pugliese comunica che "proseguono le attività di ricerca perdita lungo il tracciato della condotta principale che alimenta il serbatoio id
Acquedotto Pugliese comunica che “proseguono le attività di ricerca perdita lungo il tracciato della condotta principale che alimenta il serbatoio idrico cittadino del comune di Monte Sant’Angelo. Il tratto di condotta interessato, di oltre 10 chilometri, attraversa un territorio carsico e ad alta pendenza, che rende più difficoltosa l’esecuzione dei lavori”. “I tecnici – si legge nella nota diramata da AQP – potranno dare indicazione sul ripristino della normale erogazione idrica non appena individuata la perdita”.
Disagi avvertiti nella parte alta dell’abitato: e per questo Acquedotto Pugliese sta provvedendo alla fornitura integrativa di acqua mediante autobotti e sacchetti di acqua potabile da 5 litri cadauno. Le autobotti sono dislocate presso Piazza Angelillis, Piazza Duca D’Aosta e Via Marcisi. I sacchetti saranno distribuiti presso la sede UGR – Circonvallazione Sud e la Caritas. Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.
false
COMMENTI