Parco del Gargano, martedì 7 febbraio la presentazione del Piano

Martedì 7 febbraio alle 16,30 verrà illustrata la proposta di "nuovo" Piano del Parco del Gargano così come è risultata dopo l'adeguamento alla VAS.

Afghanistan: Da Mannoia a Pausini, 200mila euro per Pangea
Coronavirus, la Puglia corre: quasi 5mila vaccini al giorno, in Italia mezzo milione già iniettati
Pensionato scomparso a Foggia: i vicini invasi da rifiuti, topi e cattivi odori. L’appello su Rai 3

Martedì 7 febbraio alle 16,30 verrà illustrata la proposta di “nuovo” Piano del Parco del Gargano così come è risultata dopo l’adeguamento alla VAS.
L’incontro si terrà dalle ore 16,30, presso la sede del Parco Nazionale del Gargano, in Via Sant’Antonio Abate, 121 a Monte Sant’Angelo.
Il “nuovo” Piano del Parco Nazionale del Gargano contiene le indicazioni proposte dal Documento Preliminare realizzato nell’ambito della convenzione stipulata il 26 settembre 2002 tra l’Ente di gestione del Parco Nazionale del Gargano e l’Agriconsulting S.p.A., aggiornato secondo le modifiche proposte nel processo di Valutazione ambientale strategica realizzata nel corso del 2015/2016 dal Gruppo di lavoro CREA-Ente Parco.
Detti documenti saranno esaminati, per il parere, dalla Comunità del Parco, il 7 febbraio, e, per i successivi adempimenti, dal Consiglio Direttivo, il successivo 8 febbraio.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0