Autunno instabile

        Fine settimana all’insegna dell’instabilità e clima decisamente autunnale. Una perturbazione atlantica, unitamente ad una moderata depression

Terremoto di magnitudo 4.6 in mare tra Puglia e Grecia
"La Mafia Innominabile"OGGI SANDRO RUOTOLO A MANFREDONIA
L’abbandono di rifiuti e l’obbligo di rimozione dell’area

       

Fine settimana all’insegna dell’instabilità e clima decisamente autunnale. Una perturbazione atlantica, unitamente ad una moderata depressione di origine nord-africana carica di umidità ed annunciata da moderati venti sciroccali, si incontreranno sulle nostre regioni nella giornata di sabato.

SABATO – CIELO Molto nuvoloso o coperto con precipitazioni anche temporalesche di moderata intensità. VENTI: moderati localmente forti sciroccali TEMPERATURE: quasi stazionarie. MARI: molto mossi, agitati Tirreno e Jonio.

DOMENICA – CIELO Molto nuvoloso con precipitazioni sparse anche temporalesche specie su aree ioniche e del salento in miglioramento dalla serata. VENTI: moderati sciroccali con locali rinforzi in rapida attenuazione TEMPERATURE: stazionarie MARI: moto ondoso in attenuazione.

Da LUNEDI’ Generalmente nuvoloso con residue precipitazioni in netto miglioramento in attesa di nuovo peggioramento verso il fine settimana

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0