Importanti novità per il Touring Club di Manfredonia

Tempo di importanti presentazioni e novità per il Touring Club sul territorio, a partire da quello in programma venerdì 18 novembre (alle ore 19) a

La Puglia non si schioda dalla zona arancione, è l’unica regione d’Italia (insieme alla Sicilia) con Rt superiore a 1
Sul Gargano, 221mila euro per interventi di adattamento ai cambiamenti climatici
Puglia, vaccini antinfluenzali: in arrivo 1,3 mln di dosi, al via la consegna. Ecco le tabelle con i dati

Tempo di importanti presentazioni e novità per il Touring Club sul territorio, a partire da quello in programma venerdì 18 novembre (alle ore 19) a Manfredonia presso l’Infopoint di Piazzetta Mercato.

Un incontro tra soci e amici del Club di territorio di Manfredonia, costituito nel 2014, che sostiene l’attività del Touring Club Italiano, e ne condivide gli ideali, per la diffusione e la promozione della civiltà del turismo in Italia. L’avv. Vincenzo D’Onofrio ha deciso agli inizi dell’anno di chiudere la lunga parentesi sul ruolo svolto da quasi 30 anni nell’Associazione quale Console. Racconterà in breve la sua esperienza e passerà le consegne in favore del nuovo Console, il dott. Michele De Meo, il quale presenterà anche il “Bagaglio di Viaggio 2017” e saranno formulate indicazioni programmatiche del Club di Territorio di Manfredonia.

L’incontro è aperto alla cittadinanza e a quanti hanno a cuore le tematiche della tutela e valorizzazione del territorio.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0