Manf TV Logo
MENU

Auto incendiate a Foggia (viale Colombo) e Manfredonia (via Rosati)

  Ancora incendi auto in Capitanata: due i casi registrati negli ultimi due giorni, rispettivamente a Foggia e Manfredonia. Il primo episodio risale a

Usura, il fenomeno cresce in Puglia, ma diminuiscono le denunce: solo 16 nel 2022
Tragedia nelle acque di Siponto, uomo muore durante il bagno. Inutili i tentativi di soccorrerlo
Ladri d’auto scatenano inseguimento mozzafiato con i carabinieri

 

Ancora incendi auto in Capitanata: due i casi registrati negli ultimi due giorni, rispettivamente a Foggia e Manfredonia. Il primo episodio risale alla notte tra lunedì e martedì, quando una Ford Fiesta parcheggiata in strada in viale Colombo è stata data alle fiamme.

Sul posto è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale, che ha spento il rogo e messo in sicurezza la zona, evitando che le fiamme danneggiassero altre auto parcheggiate nelle immediate vicinanze. Dalle prime informazioni raccolte, si tratterebbe di un incendio doloso.

 

Un’altra autovettura è stata danneggiata in un incendio in via Rosati, all’angolo con via Cavalieri, a Manfredonia. Anche in questo caso, si tratterebbe di un incendio di natura dolosa, benché sul posto non siano state trovate tracce di liquido infiammabile o altro tipo di innesco. Su entrambi gli episodi sono in corso le indagini delle forze di polizia

 
false