Attimi di panico durante la regata Gargano Summer Race, in transito nel tratto di mare tra Manfredonia e Vieste. Poco prima delle 13, un incidente ha
Attimi di panico durante la regata Gargano Summer Race, in transito nel tratto di mare tra Manfredonia e Vieste. Poco prima delle 13, un incidente ha coinvolto un partecipante alla regata: un membro di un equipaggio in gara è rimasto ferito, a causa di un forte urto contro il boma dell’unità durante le fasi concitate della competizione.
Immediato l’allarme lanciato alla sala operativa della Capitaneria di porto di Manfredonia. L’incidente è avvenuto a bordo di una imbarcazione da diporto a vela a largo di Baia delle Zagare, sul Gargano. Predisposta l’immediata uscita della Motovedetta Search and Rescue CP 820 che, giunta sul posto, ha assistito e scortato l’unità a vela fino al suo rientro presso il porto turistico ‘Marina del Gargano’.
Mattinata, incidente in mare durante la Gargano Summer Race: un ferito
„Costestualmenteil personale di servizio della Guardia Costiera sipontina aveva dirottato sul posto una ambulanza del 118 con personale medico specializzato. Verso le 14.40, dopo l’arrivo dell’unità all’ormeggio, sono state prestato le prime cure al ferito da parte del personale medico al malcapitato che è stato successivamente trasbordato a terra e trasportato d’urgenza all’ospedale di San Giovanni Rotondo“
false
COMMENTI