Italo Magno rifiuta la tessera "Omaggio" del Manfredonia Calcio

Signor Presidente dell’A.S. MANFREDONIA CALCIO S.R.L. Antonio Sdanga Via San Giovanni Bosco c/o Stadio Miramare 71043 MANFREDONIA ... Signor Preside

Allerta caldo, giornate bollenti Bollino rosso in 14 città
Coronavirus, in Puglia 1180 nuovi casi su 13mila test (8,8%). Altre 24 vittime. «Riaperture dal 26 aprile o economia in ginocchio»
Responsabile incendio 6 ettari di pino d’aleppo: denunciato mattinatese

Signor Presidente
dell’A.S. MANFREDONIA CALCIO S.R.L.
Antonio Sdanga
Via San Giovanni Bosco c/o Stadio Miramare
71043 MANFREDONIA

Signor Presidente,
La debbo ringraziare per l’attenzione che Lei ha voluto mostrare verso la mia persona, regalandomi la tessera del Manfredonia Calcio S.r.L., che ha come sponsor quasi esclusivo la società Energas, intenzionata ad installare nel nostro territorio un deposito di sessanta milioni di litri di GPL, dalla stragrande maggioranza dei nostri concittadini ritenuto a forte rischio di scoppio e devastante per il territorio.

Io sono il Presidente dell’Associazione MANFREDONIA NUOVA, che si è battuta e si batte, democraticamente ma strenuamente, perché tale progetto non vada a buon fine e non posso consentire che lentamente, con blandizia o altri sistemi persuasivi, si possa fiaccare la volontà dei cittadini o dividerli, per farci infine accettare quanto riteniamo sia nostro interesse civico non accettare.

Pertanto mi corre l’obbligo di restituirLe la tessera che ha voluto inviarmi.

Manfredonia, 8 settembre 2016.

Prof. Italo Magno
Presidente di Manfredonia Nuova

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0