Manfredonia calcio Fuori dalla coppa dopo i rigori

Il Manfredonia esce dalla coppa Italia dopo i calci di rigore decisivi gli errori di La Porta e Romito. Un Manfredonia che durate la gara ha mostrato

Il Trovatore, lezioni d'opera con Gianna Fratta e Francesca Rinaldi
Coronavirus, in Puglia un nuovo caso nel Brindisino. Una vittima nel Leccese
Ecomuseo di Manfredonia, Giunta delibera l’istituzione formale

Il Manfredonia esce dalla coppa Italia dopo i calci di rigore decisivi gli errori di La Porta e Romito. Un Manfredonia che durate la gara ha mostrato ancora una volta di non avere ancora il ritmo partita, dopo il gol subito al 37 del primo tempo da parte di Meleleo la squadra di Vadacca non è riuscita a reagire impensierendo raramente la difesa ospite. nella ripresa con gli ingressi di Bozzi, Romito e Pellegrino la gara ha cambiato volto e i sipontini hanno prima pareggiato con Bozzi servito da Csrtì(42′) e poi sono andati in vantaggio con Coccia al 44′ servito da Bozzi. ma al 50′ sull’ultima azione della gara il Nardò trova il gol del pareggio con Carrozza, punizione di prima con una barriera che non ha coperto il palo alla sinistra di Tarolli , la palla calciata da Carrozza aggira la barriere e si infila per il pareggio definitivo. poi ai calci di rigore il Nardò supera il Manfredonia per 4 a 2.  

COPPA ITALIA SERIE D – PRIMO TURNO

MANFREDONIA – NARDO’ 2-2 (2-4 d.c.r.)

MANAFREDONIA: Tarolli, Romeo, Esposito, Gentile (28’ st Romito), Fiore, Raho (32’ st Pellegrino), Coccia, Vicedomini, Malcore (21’ st Bozzi), La Porta, Castrì. All. Vadacca. A disposizione: Longobardi, Lecce, De Filippo, De Rita, Molenda, Rinaldi.

NARDO’: Petrachi, De Pascalis, Morello, Oretti, Musca, Cossu (36’ st Caporale), Cicerello (45’ st Alemanni), Mbida, Marolda (28’ st Corvino), Carrozza, Meleleo. All. Maragliulo. A disposizione: Corallo, Carrozzo, Mancarella, Gigante, Podo, Rosato.

Arbitro: Acanfora di Castellammare di Stabia

Reti: Al 38’ p.t. Meleleo, al 43’ st Bozzi, al 45’ st Coccia, al 50’ st Carrozza.

Note: Osservato 1’ di raccoglimento in memoria delle vittime del terremoto nel Lazio. Ammoniti: Morello, Oretti, Malcore, Coccia, Musca, Mbida. Angoli: 6-4 per il Manfredonia. Rec. 1’ e 5’. Spettatori e incasso non comunicati

 
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0