Più concerti, luminarie by Mariano e fuochi su piattaforma, Per “Festa della Madonna”

Un ritorno ad un passato per la #festadellamadonna2016 si svela e sorprende per alcune decisioni: in primis tornano “i concerti” del 30 e del 31, trad

Bonus acqua potabile 2021, come richiederlo
Successo ed apprezzamenti per il nostro Carnevale
Servono tra 20 e 44 milioni per “salvare” Casa Sollievo della Sofferenza. E il Vaticano non può intervenire

Un ritorno ad un passato per la #festadellamadonna2016 si svela e sorprende per alcune decisioni: in primis tornano “i concerti” del 30 e del 31, tradizione abbandonata dal 2008, anno in cui i Matia Bazar anticiparono il concerto del 31 di Al Bano Carrisi.

Nello stesso anno fecero l’ultima apparizione in riva al golfo le luminarie della “MarianoLight“, tra le migliori del Sud Italia, protagonista, tra le altre, della famosa Festa delle luci di Santa Domenica di Scorrano (Le). Massimo Mariano ed il suo gruppo potrebbero sorprendere i fedeli sipontini: le operazioni di montaggio delle strutture dovrebbe partire oggi.

Affascina anche la scelta degli organizzatori di puntare su fuochi d’artificio più “consistenti” rispetto agli ultimi anni, come annunciato dalla società pirotecnica San Pio di San Severo: il fuoco del 31, tra l’altro, verrà eseguito su di una piattaforma marina in Spiaggia Castello appositamente noleggiata.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0