Riorganizzazione Agenzia INAIL a Manfredonia

La sede territoriale Foggia – Bat dell’INAIL comunica che, a seguito del nuovo assetto organizzativo della Direzione territoriale INAIL, l’Agenzia di

A Foggia pendenti 13mila processi, situazione non può andare avanti così”. Il “grido accorato” del procuratore
Fucacoste, a Orsara di Puglia torna l’evento della tradizione. Negli ultimi 10 anni 250mila persone in paese
Puglia, sempre meno acqua negli invasi: Occhito sotto i cento milioni di metri cubi, un anno fa era più del doppio

La sede territoriale Foggia – Bat dell’INAIL comunica che, a seguito del nuovo assetto organizzativo della Direzione territoriale INAIL, l’Agenzia di Manfredonia, sita in via Barletta 1, presso il Presidio Ospedaliero ‘San Camillo de Lellis’, a partire dal prossimo mese di settembre 2016, rimarrà aperto due giorni a settimana, esattamente il lunedì ed il mercoledì, con orario dalle ore 8,30 alle ore 12,00.

In particolare, in entrambe le predette giornate sarà assicurata l’apertura dello sportello amministrativo, mentre il presidio medico-legale sarà funzionante nella sola giornata del mercoledì.

Nel contempo, si porta a conoscenza che la struttura in questione rimarrà chiusa dal 4 agosto al 31 agosto 2016. La stessa riaprirà, eccezionalmente, in data 1 settembre p.v., assicurando le sole prestazioni amministrative. Per i restanti giorni, ci si potrà rivolgere alla sede INAIL di Foggia, sita in via Gramsci 19/21 (tel. 0881/812111 . fax 0881/812374) ed inoltrare istanze all’indirizzo di posta elettronicafoggia@postacert.inail.it o foggia@inail.it .

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa – Città di Manfredonia

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0