La città di Manfredonia e l’Agenzia del Turismo ospitano questa sera un importante evento culturale. Nell’ambito del progetto “Ponte di Note” - che u
La città di Manfredonia e l’Agenzia del Turismo ospitano questa sera un importante evento culturale. Nell’ambito del progetto “Ponte di Note” – che unisce due territori della Puglia e due tra le più importanti manifestazioni che vi si organizzano, il Locomotive Jazz Festival Festival salentino e la Il grande jazz a FestambienteSud 2016, a direzione Fresu del Gargano – il Parco archeologico della Basilica di Santa Maria Maggiore di Siponto si fa scenario naturale del concerto jazz “Medina”, con Raffaele Casarano, Mirko Signorile e Marco Bardoscia.
Il concerto, a ingresso libero, avrà luogo a partire dalle 19.30 ed è reso possibile dalla consueta disponibilità della Curia sipontina, del MIBACT, delle Soprintendenze e del Polo regionale museale, decisi assertori della piena e più completa fruizione dei beni culturali, con l’obiettivo della migliore valorizzazione degli attrattori del territorio.
false
COMMENTI