Senza indugio per il nuovo a.u. dell’ASE

Prendo atto delle inattese dimissioni del dott. Francesco De Feudis, dalla carica di Amministratore unico dell’ASE S.p.A., richiamato a ricoprire il p

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA FESTA PATRONALE IN ONORE DI SAN MICHELE ARCANGELO
Rinaldi “TARI, ancora un abbaglio del Movimento 5 Stelle”
ESTATE AI SALUTI: A SETTEMBRE TORNA IL MALTEMPO

Prendo atto delle inattese dimissioni del dott. Francesco De Feudis, dalla carica di Amministratore unico dell’ASE S.p.A., richiamato a ricoprire il precedente incarico lavorativo.

Tale decisione pone, in modo indifferibile, l’esigenza di assicurare la continuità gestionale della Società e  far fronte ai numerosi impegni in essere.

Assicureremo, pertanto, con la tempestività dovuta, la sostituzione dell’Amministratore unico, per lo svolgimento della piena operatività dell’Azienda, impegnata, nell’attuale fase, nella realizzazione di importanti obiettivi  e di molteplici servizi, primo fra tutti la  raccolta differenziata, che ha ottenuto rilevanti riconoscimenti iniziali grazie anche alla collaborazione dei cittadini.

Al dott. De Feudis rivolgo il ringraziamento dell’Amministrazione comunale per il lavoro svolto in undici mesi di attività, in cui si è distinto per dedizione, professionalità  e impegno,  testimoniato dai risultati  raggiunti dalla struttura aziendale nel suo insieme.

Nella giornata di domani, in accordo con il Sindaco di Vieste, procederò, senza indugio, nel nominare il nuovo amministratore delegato, al fine di non interrompere le attività egregiamente svolte.

 

Il sindaco di Manfredonia
     Angelo Riccardi

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0