Modificata la soglia di reddito per alloggi popolari

La Regione Puglia ha innalzato il limite di reddito per presentare domanda. Modificato l’avviso pubblico della Città di Manfredonia. Il 16 maggio scor

Meteo Puglia: mite fino a sabato ma domenica arriva il freddo artico
Torna la “Colletta alimentare’: 1000 i volontari impegnati, adesioni da 71 supermercati
In attesa di case popolari vivono in un ripostiglio

La Regione Puglia ha innalzato il limite di reddito per presentare domanda. Modificato l’avviso pubblico della Città di Manfredonia.

Il 16 maggio scorso è stato pubblicato l’avviso pubblico, funzionale all’aggiornamento della graduatoria degli aventi requisiti per alloggi di edilizia residenziale pubblica, ma il 25 maggio è stato elevato il limite di reddito per poter presentare domanda e, di conseguenza, anche il bando di concorso della Città di Manfredonia.

La Giunta regionale, infatti, con propria deliberazione n. 735 del 25.05.2016, pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 67 del 13.06.2016, ad oggetto “Legge Regionale 7 aprile 2014, n. 10 – art. 3 – co. 2) – Determinazione nuovo limite di reddito per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata”, ha modificato il predetto limite di reddito.

Per effetto di tale deliberazione, il limite di reddito annuo complessivo per l’accesso all’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica, di cui all’art. 1 del bando di concorso in data 16.05.2016, è elevato a € 15.250,00.

 

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa – Città di Manfredonia

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0