Beatificazione Madre Celeste Crostarosa,all'Incoronata centinaia di fedeli

si è svolto questa mattina presso il Santuario Madonna dell'Incoronata la Solenne Beatificazione della Madre Celeste Crostarosa. Diversi i fedeli giu

Clima pazzo, addio al 70% del miele. I vigneti si spostano in vetta, arrivano le specie aliene
TESSERA SANITARIA, ADDIO AL DOCUMENTO CARTACEO: COSA CAMBIA DAL 23 OTTOBRE
Siccità, SOS stalle: restano solo 66mln mc in invasi artificiali in Puglia

si è svolto questa mattina presso il Santuario Madonna dell’Incoronata la Solenne Beatificazione della Madre Celeste Crostarosa. Diversi i fedeli giunti dai paesi di Capitanata ma anche dalle regioni limitrofe. Presenti tra le istituzioni religiose monsignor Pelvi, i vescovi emeriti Domenico D’Ambrosio, Francesco Pio Tamburrino, Michele Castoro,il cardinale Angelo amato, rappresentante di papa Francesco e prefetto della Congregazione per le cause dei santi. A rappresentare le istituzioni civili il sindaco di Foggia, Franco Landella; il Prefetto, Maria Tirone, altri assessori e sindaci di Capitanata. 
La solenne giornata continuerà nel pomeriggio, alle ore 18.30, presso la Chiesa del Monastero “SS. Salvatore” delle Monache Redentoriste, in via Napoli a Foggia, con i Vespri. Domani, domenica 19 giugno, alle ore 10.00, presso il Centro di Pastorale Giovanile, il cardinale Salvatore De Giorgi celebrerà la santa Messa di Ringraziamento. 

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0