Tumori e ictus il primo incontro della Fabbrica delle Idee di Casa Sollievo

Giovedì 9 giugno alle ore 12, presso la sala convegni dell'IRCCS Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, si terrà il primo appuntamen

Centro Dialisi di Vieste: cantiere aperto da domani 21 gennaio 2023
NIENTE PUGLIA, CRISTIANO RONALDO SCEGLIE LA SARDEGNA AL POSTO DEL GARGANO PER IL SUO ALBERGO
la frazione Montagna al buio

Giovedì 9 giugno alle ore 12, presso la sala convegni dell’IRCCS Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, si terrà il primo appuntamento con la “Fabbrica delle Idee-Insieme per curare meglio”, il laboratorio di innovazione dell’Ospedale. 
Dopo l’apertura del direttore generale Domenico Crupi, seguiranno i saluti di Salvatore Onorati, presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Foggia, e di Pierluigi De Paolis, in rappresentanza dei medici di medicina generale.
Nei mesi scorsi abbiamo chiesto a tutti i dipartimenticlinici – spiega Domenico Di Bisceglie, direttore sanitario dell’IRCCS Casa Sollievo della Sofferenza – di presentare idee innovative nei percorsi assistenziali integrati e multidisciplinari, da condividere e promuovere con i colleghi dell’Istituto e con i medici del territorio, per ottimizzare i percorsi di cura e andare incontro così alle esigenze dei pazienti. Tutte queste proposte, dopo un attenta valutazione della direzione, verranno approvate e presentate pubblicamente agli esperti del settore per intensificare l’interazione con i medici del territorio e maggiore consapevolezza e informazione nei pazienti. Il malato proviene dal territorio e viene restituito al territorio: è pertanto obiettivo comune che i percorsi siano condivisi e integrati”

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0