A giugno partono le disinfestazioni: il calendario

A.S.E. SpA” rende noto che sono state predisposte le consuete operazioni di disinfestazione di tutto perimetro urbano del Comune di Manfredonia, ivi

LA FESTA DEL LAVORO
La Puglia si ferma per Papa Benedetto XVI, proclamato lutto regionale
Dopla, salvi 117 dipendenti ma dello stabilimento di Casale sul Sile: i 67 di Manfredonia restano nel limbo

A.S.E. SpA” rende noto che sono state predisposte le consuete operazioni di disinfestazione di tutto perimetro urbano del Comune di Manfredonia, ivi compresi le zone Comparti, Siponto, Litorale Sud, Frazione Montagna e Borgo Mezzanone. Tali operazioni di disinfestazione, a Manfredonia, si svolgeranno a partire dalle ore 00,01 di lunedì 6 giugno. Si chiede pertanto la collaborazione della popolazione che è invitata a tenere, in quelle ore, le finestre chiuse evitando di lasciare alimenti sui balconi, di non stendere i panni all’esterno e di non circolare e fermarsi nelle aree trattate per tutto il periodo delle operazioni.

Già a partire dall’inizio dello scorso mese di aprile era iniziata la “DISINFESTAZIONE ANTILARVALE” dell’abitato di tutto il territorio urbano mediante l’utilizzo di insetticidi in compresse utili a colpire i depositi di larve di zanzare all’interno di tombini, caditoie, bocche di lupo e zone di ristagno acque. Gli interventi riguardano i periodi aprile-maggio ed ottobre-novembre, mentre, come detto,da giugno ad agosto subentrano le “DISINFESTAZIONI ADULTICIDE” mediante l’utilizzo di insetticidi liquidi (calendario disinfestazione estiva 2016).
Inoltre, si comunica che gli interventi di derattizzazione interessante le pertinenze di proprietà comunale, continuano e continueranno per tutto l’arco dell’anno in corso.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0