Manf TV Logo
MENU

Rilascio tessere elettorali e duplicati

In occasione del referendum popolare di domenica 17 aprile 2016, i cittadini possono rivolgersi all’Ufficio Elettorale per richiedere il duplicato de

La Previsione per Giovedì, 07 Febbraio
Meteo, quando arriva il freddo: addio all’anticiclone invernale, temperature in calo. Le previsioni
Maggiori servizi da parte delle Guardie Ecologiche Ambientali del Corpo Nazionale Civilis Engea di Manfredonia

In occasione del referendum popolare di domenica 17 aprile 2016, i cittadini possono rivolgersi all’Ufficio Elettorale per richiedere il duplicato della tessera elettorale (in caso di furto, smarrimento o esaurimento spazi), compilando apposita richiesta con documento di riconoscimento ed eventuale tessera con spazi esauriti.

Si fa presente che la tessera elettorale potrà essere ritirata presso l’Ufficio Elettorale nei giorni e negli orari seguenti:
• venerdì 15 aprile 2016, dalle ore 9.00 alle ore 18.00;
• sabato 16 aprile 2016, dalle ore 9.00 alle ore 18.00;
• domenica 17 aprile 2016, dalle ore 7.00 alle ore 23.00.

Per fronteggiare adeguatamente le richieste di rilascio della tessera elettorale saranno aperti, in via sperimentale, oltre all’Ufficio Elettorale sito a Palazzo della sorgente, anche gli uffici della circoscrizione Croce – Di Vittorio, limitatamente alla sola giornata di domenica 17 aprile 2016, dalle ore 9.00 alle ore 20.00.

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa – Città di Manfredonia

false