Circa un mese senza internet, risposte mai chiare, assistenza inesistente ed una nuova bolletta bimestrale in arrivo: è la situazione degli abbonati
Circa un mese senza internet, risposte mai chiare, assistenza inesistente ed una nuova bolletta bimestrale in arrivo: è la situazione degli abbonati Linkem di Manfredonia, rete internet che copre zone non raggiunte dalla Telecom come i nuovi Comparti CA di Manfredonia e le riviere Sud cittadine.
Il guasto, a quanto pare, è sul ripetitore centrale di zona sito a Foggia, ma se in altre nazioni in tre settimane si costruiscono palazzi, qui non si riesce a ripristinare connessioni di rete.
Nel frattempo piovono lettere e ricorsi contro la società contro cui, pare, si sia mossa anche l’Unione dei Consumatori.
“Linkem non la deve passare liscia” è la voce rabbiosa degli abitanti dei Comparti di Manfredonia, senza internet dall’inizio di marzo “Ci sentiamo presi in giro, trattati come deficienti, il vero problema è la banda che non riesce a coprire tutti gli abbonati” Un mese gratis? Cosa ce ne facciamo, i danni sono molto più alti.
false
COMMENTI