Martedì 1 marzo, a Manfredonia, i funzionari dell’ufficio Catasto del Consorzio per favorire la verifica delle posizioni dei consorziati. Il Consorzi
Martedì 1 marzo, a Manfredonia, i funzionari dell’ufficio Catasto del Consorzio per favorire la verifica delle posizioni dei consorziati.
Il Consorzio di Bonifica Montana del Gargano, visto l’elevato gradimento dell’iniziativa negli anni precedenti e nell’ottica di una sempre più incisiva azione sul territorio attraverso una maggiore presenza a livello locale, intende favorire un’agevole verifica delle proprie posizioni da parte dei consorziati mediante consultazione della banca dati, catastale e contributiva e, nel contempo, acquisire le variazioni di proprietà al fine di un costante aggiornamento del Catasto Consortile.
Pertanto, a partire dal mese di marzo, funzionari dell’ufficio Catasto del Consorzio di Bonifica Montana del Gargano saranno presenti presso i Comuni ricadenti nel comprensorio.
Lo sportello informativo a Manfredonia sarà raggiungibile martedì 1 marzo 2016. Ulteriori dettagli su luogo e orari sul sito del Consorzio: www.bonificadelgargano.it .
false
COMMENTI