Grande successo per La notte colorata , la più pazza della Puglia tra animazione, divertimento, musica nelle vie più belle del centro storico di Manf
Grande successo per La notte colorata , la più pazza della Puglia tra animazione, divertimento, musica nelle vie più belle del centro storico di Manfredonia. Sabato sera è andata in scena Manfredonia per la sessantatreesima edizione del Carnevale. L’Agenzia del Turismo ha ben pensato di porre la classica ciliegina sulla torta ad un evento che ormai è divenuto punto di riferimento degli eventi pugliesi (e non solo) invernali, con la presenza di due punte di diamante : l’esilarante duo Pio&Amedeo ed uno dei Dj più gettonati d’Italia Albertino di “Radio Deejay”.Alle ore 22 è iniziato “Lo Show” in Piazza Papa Giovanni XXIII gremita come non mai, dove tutti hanno ballato gratuitamente sulle note del Carnevale e dei tantissimi ospiti che hanno reso più frizzante la Notte Colorata di Manfredonia.
Alla entrata in scena del DJ Albertino il calore e la voglia di ballare hanno superato ogni aspettativa, in piazza ballavano tutti. Alle nostre Telecamere il DJ milanese ha affermato di essersi documentato sul Carnevale di Manfredonia solo di recente, ma anche di apprezzare la statua di Papa Giovanni e la nostra Cattedrale. Poi è giunto il momento dei due comici foggiani Pio e Amedeo, attesissimi da tutti . La loro performance, è stata divertentissima raccontando aneddoti legati alla nostra terra che ha coinvolto anche il pubblico del parterre invitando alcuni dei presenti sul palco. dopo la loro esibizione la gente è rimasta per più di un ora per scattare con loro una foto ricordo….
false
COMMENTI