Manf TV Logo
MENU

Manfredonia, controllo caldaie: il Comune allerta i cittadini dai truffatori

Truffatori travestiti da verificatori di impianti termici. Accade a Manfredonia: sono giunte agli uffici competenti, segnalazioni riguardanti ‘person

Premiati gli atleti pugliesi che hanno partecipato alle olimpiadi ed alle paralimpiadi 2024
Per la Puglia in arrivo 60 milioni di euro per combattere il dissesto idrogeologico, c’è anche Manfredonia
Manfredoniana a Napoli per il Campionato mondiale del pizzaiolo

Truffatori travestiti da verificatori di impianti termici. Accade a Manfredonia: sono giunte agli uffici competenti, segnalazioni riguardanti ‘persone’ che si spacciano per verificatori degli impianti termici del Comune di Manfredonia. E così, da Palazzo San Domanico fanno sapere che le verifiche degli impianti termici presso gli utenti vengono effettuate esclusivamente dalla Società Pegaso Multiservice Soc. Cooperativa, su incarico del Comune.

“Tali verifiche vengono sempre preannunciate all’utente, tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno su carta cointestata di “Pegaso Multiservice Soc. Cooperativa” e del Comune di Manfredonia. La comunicazione contiene il nome del verificatore che effettuerà il controllo, il suo recapito telefonico e quello dell’ufficio competente ‘Verifiche Impianti termici’, nonché l’indicazione del giorno e dell’ora, o fascia oraria, in cui il controllo verrà effettuato”.

I verificatori incaricati si presenteranno all’utente muniti di tesserino di riconoscimento del Comune di Manfredonia.

Per qualsiasi ulteriore informazione e/o chiarimento, è possibile consultare il sito istituzionale della Città di Manfredonia al link “Verifiche Impianti Termici”, ovvero rivolgersi esclusivamente a:
Ufficio Verifiche Impianti Termici
Palazzo della Sorgente, Piazzale Alessandro Galli – loc. Acqua di Cristo (1° piano – ala sinistra)  dalle ore 9 alle 13 nei giorni lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e dalle ore 15,30 alle 19,30 del martedì tel/fax 0884-090117
mail: pegasomultiservice@legalmail.it 

 
false