Mercatino “Pax et bonum” all’esterno Chiesa S.M. Grazie

Il 3 gennaio 2016, presso l’ingresso della Chiesa “Santa Maria delle Grazie”, i ragazzi dell’Ordine Francescano Secolare, i frati minori e il Comitat

Uova all'insetticida controlli anche in Puglia
COMPARTI ANCORA SENZA LINEA TELEFONICA ED INTERNET. RESIDENTI: “ORA NON FUNZIONA NEMMENO LINKEM”
Addio plastica in Puglia: lidi useranno stoviglie biodegradabili

Il 3 gennaio 2016, presso l’ingresso della Chiesa “Santa Maria delle Grazie”, i ragazzi dell’Ordine Francescano Secolare, i frati minori e il Comitato Santa Maria delle Grazie organizzeranno la prima edizione del mercatino “Pax et bonum”, dal saluto che ha sempre contraddistinto i seguaci del Santo di Assisi. Si potranno acquistare prodotti realizzati artigianalmente dai giovani della fraternità francescana: articoli da regalo, oggetti religiosi, utensili da cucina, articoli realizzati con materiale riciclato ecc. nonché prodotti alimentari di vario genere, come marmellate, limoncello fatti in casa. Inoltre, uno spazio sarà dedicato alla vendita di materiale missionario. Il tutto sarà golosamente “condito” con uno stand dedicato ai dolci, in un’incantevole clima natalizio. Al fine di rispondere alla chiamata, antica e sempre attuale, “Va e ripara la mia casa”, il ricavato sarà devoluto in beneficenza per il restauro della Chiesa Santa Maria delle Grazie. Pax er bonum.

I Frati minori del Convento Santa Maria delle Grazie di Manfredonia – L’Ordine Francescano Secolare “Francesco e Chiara“
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0