i Tifosi Sipontini non ascoltano Riccardi e portano a casa i Panettoni "Energas"

Ai veri tifosi sipontini: Rispedite i panettoni al proprietario di Energas, nessuno può comprare la nostra dignità. La società si sottragga da politi

Manfredonia, anche l'Arcidiocesi contro le trivellazioni
Tumori, troppe morti nel Foggiano
Prosegue l’importante lavoro condotto dal Centro Antiviolenza dell’Ambito Territoriale di Manfredonia, “Rinascita Donna”

Ai veri tifosi sipontini: Rispedite i panettoni al proprietario di Energas, nessuno può comprare la nostra dignità. La società si sottragga da politiche discutibili che nulla hanno a che fare con il destino della nostra squadra di calcio”. Questo è  il pensiero del sindaco Riccardi, affidato ai social, in merito all’iniziativa di Energas, in accordo con il Manfredonia Calcio, di ‘offirire’ panettoni come regalo natalizio ai possessori di biglietto per la gara Manfredonia-Nardò.

I tifosi sipontini  non Hanno ascoltato l’appello del Primo Cittadino,Come testimoniano le foto dell’insegnante Francesca Finizio, che collabora con  Manfredonia Tv, i panettoni dell’Energas hanno riscontrato anche un buon  successo tra i sipontini.

Non tutti i presenti allo stadio li hanno ritirati, ma all’ingresso della gradinata sul Lungomare vi era una nutrita  fila per accaparrarsi i cartoni rossi contenenti un panettone ed uno spumante

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0