Pd Manfredonia: "Diritti al cuore", un incontro sul ddl Cirinnà

Stasera, presso la sezione "G. La Pira" del Partito Democratico di Manfredonia (in C.so Manfredi 55), alle ore 18:30, appuntamento con una delle tapp

Febbre del Nilo, come proteggersi: “Fondamentali nterventi di risanamento ambientale”
MARE E FERROVIA DUE OPPORTUNITA’ MANCATE
Ufficiale l’addio di Boscaglia al Foggia, il club: “Gli auguriamo le migliori fortune”. Caccia al sostituto

Stasera, presso la sezione “G. La Pira” del Partito Democratico di Manfredonia (in C.so Manfredi 55), alle ore 18:30, appuntamento con una delle tappe della campagna regionale di informazione “Diritti al Cuore”, dedicata al ddl Cirinnà. 
La manifestazione, organizzata dai Giovani Democratici di Manfredonia in collaborazione con Equality Italia Capitanata ( rete trasversale per i diritti civili) , sarà un focus informativo di carattere politico-sociale sulla delicataquestione delle unioni civili, ossia il riconoscimento, da parte dell’ordinamento giuridico, delle coppie di fatto, con il fine di stabilirne diritti e doveri. Ad oggi, in Italia, non è presente alcuna legge sulle unioni civili. La necessità di un decreto legge che ne stabilisca diritti e doveri nasce proprio da una esigenza di riconoscimento, in senso stretto, delle coppie di fatto e dalla totale assenza di una normativa omogenea e unitaria sulla questione. 
Interverranno: Domenico Grieco, docente di diritto; Carmen Simini, Responsabile “Pari Opportunità” per i Giovani Democratici Puglia; Mariagrazia Campo, consigliere comunale del Partito Democratico; e Francesca Brancati, membro coordinamento nazionale Equality Italia e portavoce per Foggia.

 
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0