Manf TV Logo
MENU

Un frontale e un volo di 15 metri nella scarpata“

Prima un violento impatto frontale con un’auto, poi un volo di 15 metri nella scarpata a margine della strada a scorrimento veloce 693, “dei Laghi di

Per 190 volte non paga in A14, fermato dipend. ditta Manfredonia
Trafficante di marijuana beccato sul Gargano
Incredibile furto di una Mercedes in pieno centro a Cerignola

Prima un violento impatto frontale con un’auto, poi un volo di 15 metri nella scarpata a margine della strada a scorrimento veloce 693, “dei Laghi di lesina e Varano”, in agro di Carpino. E’ l’incidente stradale avvenuto questa mattina, sul Gargano: due i mezzi coinvolti – un’auto e un furgone – ciascun mezzo con una sola persona a bordo, entrambe ferite e trasportate al più vicino ospedale, le cui condizioni non sono ancora note.

A finire giù dalla scarpata è stato il furgone. Sul posto, è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Vico che è riuscita ad estrarre i feriti e ad affidarli alle cure dei sanitari del 118, giunti con l’elisoccorso. Gli uomini del 115 sono ancora sul posto per bonificare e mettere in sicurezza i mezzi e la strada. La direttrice è stata provvisoriamente chiusa dall’Anas, in entrambe le direzioni, al km 48. Il traffico – deviato temporaneamente sulla statale 89 – è tornato di nuovo regolare, in entrambe le direzioni.

 


false