Manf TV Logo
MENU

Vladimir Luxuria minacciata dall'Isis

„ Vladimir Luxuria shock. A Radio Cusano Campus rivela di essere stata minacciata dall’Isis. Raggiunta telefonicamente da Roberto Arduini e Andrea Di

Incidente stradale in serata sulla S.P.58 Manfredonia – San Giovanni Rotondo. Il sinistro – che ha coinvolto un’autovettura e una motocicletta – è avvenuto sul ponte che devia a sinistra verso la SS89 Garganica direzione Foggia, a destra verso Monte Sant’Angelo e il Gargano. Sul posto i Carabinieri del Comando Compagnia di Manfredonia, i vigili del fuoco del distaccamento locale e 2 ambulanze. Un ferito è stato trasportato con urgenza nell’ospedale di Casa Sollievo della Sofferenza.
Capitanata, furti nelle campagne: l'appello degli agricoltori
Revenge porn, perde la testa per una 40enne e la terrorizza fino a minacciarla di morte: arrestato


Vladimir Luxuria shock. A Radio Cusano Campus rivela di essere stata minacciata dall’Isis. Raggiunta telefonicamente da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, la transgender di Foggia ha spiegato che nel marzo scorso il suo sito “era stato oscurato con la bandiera dell’Isis e con la musica che inneggiava a questi fanatici”.

Luxuria – ora conduttrice del programma tv ‘Adamo ed Eva’ – ha giunto anche che in sede di indagini la polizia postale l’avrebbe rassicurata che l’attacco arrivava dall’Italia. “Dopo questa cosa non ho voluto cambiare la mia vita, per alcune notti non ho dormito, ma non ho voluto mettermi a pensare che forse per aver detto delle cose contro di loro ero stata messa nel mirino” ha detto all’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano. 

Sempre a Radio Cusano Campus, per Luxuria non si tratta di una guerra di religione: “Nessuno può permettersi di uccidere in nome di Dio. Questi sono dei pazzi, fanatici, drogati, che nei territori che occupano bruciano le stecche di sigarette e poi riempiono di droga i terroristi per convincerli a farsi esplodere nel nome di Dio. La strage di Parigi è doppiamente blasfema, questa è gente che ha sputato sul corano e sono molto contenta che sabato a Roma ci sia la manifestazione della comunità islamica che vuole prendere le distanze da questi pazzi

 


false